Quotazioni

Novità stagione 2014-2015 / Informazioni varie



Programma stagione 2014-2015
Viet-Chi-Dao/
Viet-Tai-Chi
Oderzo, Chiarano, Motta di Livenza
Vo-Viet
Oderzo
Viet-Chi-Bong
Oderzo
Conferenze su: 
- Osteopatia e medicina biologica
- Shiatsu
- Biodinamica craniosacrale

2a Edizione del corso di fumetto per ragazzi delle Scuole Medie e Superiori

Da settembre le lezioni del VietChi Institute Oderzo riprenderanno con un calendario ricco di eventi e novità. Il Gran Maestro Phan Hoang durante lo stage di Caldonazzo (TN) ha battezzato la sua nuova disciplina, il VIET-CHI-DAO, presentata anche nell’ultimo numero del Viet-Chi Post.
Noi, come centro, abbiamo aderito a coltivare questa nuova proposta e a divulgarla secondo il principio della collaborazione con gli altri centri del Viet-Chi Institute.
Il Gran Maestro Phan Hoang è un patrimonio di saggezza e sapienza e il nostro scopo come centro è di sviluppare il piu possibile le sue varie discipline. Per questo a settembre oltre al già annunciato VIET-CHI-DAO, inizieremo con corsi di Vo-Viet e Viet-Chi-Bong aperti a tutti (comprese le famiglie).
Durante l’anno ci saranno diversi incontri di approfondimento sul tema delle stagioni (incontri di Qi Gong stagionale e Viet-Khi-Phap) con la nostra amica Paola del Viet-Chi Institute di Trento e continuerà la collaborazione con gli amici polacchi del Maestro Piotr Bonikowski del Club Thien Long di Żyrardów, sul Vo-Viet e sul Viet-Chi-Bong.

Rimanete sintonizzati! Presto arriveranno man mano date e dettagli sulle varie iniziative...

Queste e altre novità caratterizzeranno la nuova stagione, oltre naturalmente ai corsi fissi sui quali potete trovare tutte le informazioni sul nostro ultimo volantino e sulla pagina degli orari e dei corsi, con le relative palestre e ubicazioni.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte continuamente per tutta la durata dei corsi per iscriversi ai quali basta compilare il modulo/i di iscrizione e presentare un certificato medico per attività sportive non agonistiche.
Qui di seguito potete scaricare (ma naturalmente si possono richiedere anche in palestra) i moduli di iscrizione da stampare, compilare e riconsegnare a mano in palestra...
Per quanto riguarda il nostro "lato web", durante l'estate, il nostro sito è stato aggiornato...
Sul lato destro della pagina c'è l'area "social" tramite cui potete andare a vedere la nostra pagina Facebook, che ora abbiamo grazie a Nadia, la pagina Google Plus, e la possibilità di seguirci anche tramite email. Registrandosi infatti, chi lo desidera, potrà ricevere per email delle notifiche ogni qualvolta pubblicheremo degli articoli. Per concludere sulle social news, gli amanti dei feed RSS, potranno seguirci cliccando sulla corrispondente icona arancione
Sulla colonna a sinistra in alto ci sono come sempre i contatti di Massimo (telefono ed email del centro), subito sotto le Spot News, le informazioni veloci e urgenti del momento e subito sotto troverete gli eventi in evidenza che saranno aggiornati man mano che ci saranno date e dettagli sugli eventi prossimi.
Gli iscritti naturalmente avranno sempre accesso all'area riservata (il Viet-Chi Web) dove poter rivedere i video delle forme, testi, ecc e tutto il materiale di studio, che aggiorneremo nel corso dell'anno, ogni volta che studieremo e impareremo nuove cose sul vastissimo VietChi System, l'insieme delle 8 discipline ideate dal GM Phan Hoang.
Sul nostro canale YouTube che potete vedere cliccando sull'icona invece ci saranno i video pubblici.

Che altro dire?
Buona VietChi Stagione a tutti!!! ;))


Nessun commento:

Posta un commento