Quotazioni

Workshop Nazionale sul Tema Sport e Pari Opportunità
Trento 11/13 aprile 2014

Gentili Signore/i,

Spett.li Associazioni

è per noi un piacere informarvi che nelle giornate dell’11, 12 e 13 aprile 2014 si terrà a Trento il primo Workshop Nazionale dal titolo “Sport, educazione e pari opportunità: il modello trentino”.
Il Tavolo Provinciale per le Pari Opportunità nello Sport, promosso dal Comitato C.S.I. di TRENTO, vi invita a prendere parte a questo importante momento di confronto, con la prospettiva di unire le esperienze e le capacità di tutti i partecipanti per analizzare, valutare, criticare e rielaborare quanto realizzato in Trentino sul tema sport e pari opportunità.
LA PARTECIPAZIONE AL WORKSHOP E’ GRATUITA, CON PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA (per ragioni organizzative) ED E’ APERTA A TUTTI, in particolare a coloro che fanno parte del mondo dello sport (associazioni, comitati di FSN, DSA e EPS) e delle istituzioni politiche a contatto con i temi dello sport e delle pari opportunità.
Successivamente allo svolgimento del workshop, il lavoro svolto insieme e gli spunti emersi verranno raccolti in una pubblicazione che verrà proposta quale codice collettivo e condiviso in materia di sport e pari opportunità da divulgare, poi, su tutto il territorio nazionale e a tutto il mondo dello sport.
Nei documenti allegati troverete tutte le informazioni riguardanti il Workshop Nazionale, in particolare il programma del weekend, le modalità e la scheda di partecipazione, una sintesi del percorso compiuto dal Comitato di Trento e dal Tavolo delle Pari Opportunità nello Sport dal 2011 a oggi.
Con l’augurio di incontrarvi a Trento tra i nostri partecipanti, vi PREGHIAMO DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE ALL'INIZIATIVA tra i vostri dirigenti, tecnici, atleti ed associati.
Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e restiamo a vostra disposizione per maggiori informazioni e per le adesioni al workshop.

Cordialmente

Dr. Sandro Scarpitti

Referente del Comitato CSI di Trento
Cel. 389 9522955
Tel. 0461 1821695

Dr.ssa Barbara Bellutti

Referente Organizzativo del Workshop
e-mail: info@tavoloponellosport.it
Cel. 347 0120093
Tel. 0461 1821695

Dr.ssa Gaia Tozzo
Responsabile Area Promozione Sociale CSI Trento
Cel. 346 6888023
Tel. 0461 1821695

Di seguito potete scaricare: Il modulo di adesione, la locandina del workshop, la descrizione, il programma e le note logistico-amministrative



Nessun commento:

Posta un commento